Atipici lo siamo e ce ne vantiamo. Per festeggiare i 10 anni di attività stiamo prepararando uno spettacolo spettacolare. Le ragazze del gruppo guidate da SAB e ROB stanno organizzando le idee per un omaggio a tutte le donne. Lo spettacolo sarà l’8 marzo 2008 in una sala del Palazzo Visconti, presumibilmente la sala dell’Innominato. Non posso anticipare nulla, Mi è stato vietato! Noi ragassuoli le aiuteremo, le luci, le musiche e altro… altrimenti scoppia l’anarchia nel pollaio :-). OPS ritiro tutto! Comunque vi terrò aggiorrnati, per ciò che mi sarà permesso dire.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

GIOVEDÌ 11 OTTOBRE

I ragazzi di < > alias < < Giovani dell’ Oratorio di Brignano>> presentano il musical < < GREASE >>

VENERDÌ 12 OTTOBRE

Gruppo progetto teatro Cremona Mythos progetto teatro presenta:
< < L’Istruttoria >>
organizzata dalla Commissione Giovani

SABATO 13 OTTOBRE

Compagnia teatrale 23 Maggio di Lurano presenta:
< < Ste Fantasmi >>
regia di Salvatore Bonanni

DOMENICA 14 OTTOBRE

< < La Corrida >>
gente di paese allo sbaraglio
portate con voi i fischietti, trombette, tamburi e campanacci

Brignano Gera d’Adda – Palazzo Visconti
Inizio Spettacoli ore 20.30

Ingresso libero

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Brignano continua ad espandersi, nel bene o nel male, ma non ci interessa. Noi non siamo qui a fare questioni politiche, ma vorremmo portare alla conoscenza di tutti che a Brignano un teatro non c’è. L’ormai “storico” teatro parrocchiale risulta essere inagibile da ormai 4 anni. Nessuno si è forse posto il problema, ma noi sì. Forse perchè vediamo, attraverso le varie realtà che ci ospitano, il senso di unione che può dare uno spazio aperto a tutti, indipendentemente che sia un teatro o una “sala della comunità “.
A brignano purtroppo si recita sotto i tendoni (tanta grazia che almeno ci sono), e soprattutto se hai un po’ di “fama”( ci vantiamo!) o conoscenze per farti ascoltare, altrimenti non cominci nemmeno.

Ricordo che all’inizio, nel lontano ’97, se non avessimo avuto il teatro parrocchiale (già ai tempi bisognoso di qualche restauratina), probabilmente non avremmo mai iniziato, non solo perchè ci sarebbe servito come edificio, ma anche perchè ognuno di noi recita per passione e divertimento, passione che è stata profusa proprio dentro lì.

Si sta piano piano distruggendo la continuità che è sempre esistita a Brignano. La voglia di fare c’è, bisogna solo garantire delle infrastrutture ed entusiasmo. E’ più facile dirlo che farlo, certamente, ma almeno un piccolo impegno, una piccola promessa che però sia mantenuta! Tutto questo per NOI, non l’Atipicateatrale, ma Brignano.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Sabato 6 ottobre 2007, alle 21,00 nel contesto di Palazzo Visconti di Brignano gera d’Adda e durante la manifestazione di “Brignano che produce 2007” ci saremo anche noi con la messa in scena di “Vacanze a Parigi”. Vi aspettiamo tutti!

atipica-vacanzeaparigi-smalljpg.jpg

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail