Atipici lo siamo e ce ne vantiamo. Per festeggiare i 10 anni di attività stiamo prepararando uno spettacolo spettacolare. Le ragazze del gruppo guidate da SAB e ROB stanno organizzando le idee per un omaggio a tutte le donne. Lo spettacolo sarà l’8 marzo 2008 in una sala del Palazzo Visconti, presumibilmente la sala dell’Innominato. Non posso anticipare nulla, Mi è stato vietato! Noi ragassuoli le aiuteremo, le luci, le musiche e altro… altrimenti scoppia l’anarchia nel pollaio :-). OPS ritiro tutto! Comunque vi terrò aggiorrnati, per ciò che mi sarà permesso dire.
Signorine chi sono?
Robi?
Sara? Mmmmm….
Io? Mmmmmm….
Mauro????? (!)
Nulla si può dire se non… ci saranno degli alberi con le foglie che cadono (come dice il mitico Macchi con i nuovi copioni).
Commento by Sabrina on 8 Novembre 2007 @ 13:39Lo spettacolo è ormai ben plasmato e, personalmente, ne sono entusiasta.
Appuntamento all’ 8 marzo 2008.
sono esaltatissima per questo spettacolo! ragazzi, non stò proprio nella pelle. Sarà impegnativo, molto, per chi prepara e per chi verrà a vederci, ma anche divertente come al solito. In fondo siamo atipici anche nei sentimenti che suscitiamo! Come per Macbeth no? è un degno coronamento dei dieci anni di attività . Non vedo l’ora che sia l’8 marzo per presentarlo!!!! E’… E’ e basta! c’è tutto quanto mi piace, molto vario, quasi quanto i miei hobby. Suoni, immagini, colori, movimento…
Non voglio anticipare troppo però. Sarà una sorpresa, speriamo di reggere. E… chi manca è un vigliacco!
RSS feed for comments on this post. TrackBack URI
i lavori procedono, tutte indaffarate le nostre signorine! Ieri sera abbiamo messo giù la cornice(come dice robi), già pensato all’inizio e al finale da vero metateatro (sempre come dice robi) e poi, e poi Sara… Sara folle per il francese. Oddio Non posso dire nulla!!!! Però ho visto un pezzo di video che ha fatto Mauro… oddio che bello!!! 🙂
Commento by gabrio79 on 7 Novembre 2007 @ 17:15