Ecco il titolo del nuovo spettacolo dell’Atipicateatrale in occasione della Festa delle donna. Sarà uno spettacolo per tutti: per le signore che ormai credono che sia finito il momento di festeggiare, per le neo-mamme, per chi di solito passa quella giornata con spogliarelli e pizze, per le ragazzine che sperano nella mimosa donata dal loro “amichetto”,per gli uomini che hanno passato tutta la vita con una donna al braccio, per queli che la stanno passando e per coloro che la vorrebbero passare… Insomma uno spettacolo per tutti, scritto ormani a 18- 20 mani… Ovviamente non aspettatevi il solito patetico spettacolo, non ve lo regaleremo. Tutto sarà allestito nella sala dell’Innominato del palazzo visconti di brignano. (ps: Non è uno spettacolo itinerante! :-))

Non anticipiamo molto, altrimenti rimarrete senza sorprese. Sappiate che tutto è giocato sulle emozioni, sul movimento e sulle espressioni.

Lo spettacolo sarà inserito in due giorni organizzazati dall’assessorato della cultura, e con esso sarà accompagnato da un concorso fotografico dal tema : “rapido e leggero. Tutto intriso di lei“. I dettagli e il regolamento del concorso sono inseriti nella pagina “Concorso fotografico” in questo blog.

Vi aspettiamo! 8 marzo 2008, Palazzo Visconti. Brignano

articolo apparso sul notiziario del comune di Brignano G. A.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail