Ciao a tutti, siamo in pausa in questo periodo anche se dopo l’assemblea prdinaria di settimana scorsa si è potuto vedere quanti impegni abbiamo in programmazione per l’anno prossimo. Insomma siamo sempre in evoluzione e in movimento, come non definirci non dinamici???

 Insomma le cose troppo ripetute, che prima di essere chiamate tradizioni rasentano la noia, non sono fatte per noi. Al massimo si ripete per la stagione o per esigenze di cassa :-). A noi piace scopire espressioni nuove (già in programma lo spettacolo per le donne dell’anno prossimo e già ci sono idee…), personaggi nuovi, collaborazioni nuove (per il 2009 ci saranno dei professionisti con noi!). A giugno saremo al PalaFacchetti con il gruppo di danza “SAX DANCE”, insomma non una cosa da poco.

Noi continuiamo sulla nostra strada, con i nostri princìpi che alla fine non ci hanno mai tradito. Come dice la nostra illustre Presidentessa : “Lo Röda la gira”. E adesso gira veramente, serve tempo e tante persone che realizzino tutti i nostri sogni!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail