Ciao a tutti, siamo in pausa in questo periodo anche se dopo l’assemblea prdinaria di settimana scorsa si è potuto vedere quanti impegni abbiamo in programmazione per l’anno prossimo. Insomma siamo sempre in evoluzione e in movimento, come non definirci non dinamici???

 Insomma le cose troppo ripetute, che prima di essere chiamate tradizioni rasentano la noia, non sono fatte per noi. Al massimo si ripete per la stagione o per esigenze di cassa :-). A noi piace scopire espressioni nuove (già in programma lo spettacolo per le donne dell’anno prossimo e già ci sono idee…), personaggi nuovi, collaborazioni nuove (per il 2009 ci saranno dei professionisti con noi!). A giugno saremo al PalaFacchetti con il gruppo di danza “SAX DANCE”, insomma non una cosa da poco.

Noi continuiamo sulla nostra strada, con i nostri princìpi che alla fine non ci hanno mai tradito. Come dice la nostra illustre Presidentessa : “Lo Röda la gira”. E adesso gira veramente, serve tempo e tante persone che realizzino tutti i nostri sogni!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

A giugno, oltre che al Pala Facchetti, ci siamo esibiti anche in due altre occasioni: in occasione della “Festa della famiglia” all’asilo Aresi con “La fabbrica dei colori” e poi oggi 14 giugno alla Casa Ospitale Aresi con “La corriera”. Forse il pubblico non era così numeroso, ma di sicuro ha dato emozioni forti, anche se molto diverse tra loro! Da una parte la speranza per il futuro dall’altra le radici storiche del nostro passato. Forse saranno considerazioni ovvie, ma vi assicuro che io, che ho partecipato ad entrambe le “tappe”, mi sento più ricca. Spero non smetteremo mai di dare anche per queste micro-esperienze perchè quello che riceviamo in cambio vale moltissimo!

Commento by sara on 14 Giugno 2008 @ 20:09

Cara Sara, questa è la nostra base di partenza: dare e ricevere emozioni.
Non importa il grande pubblico, le testate di giornale, il fare tanto per fare.
L’importante è costruire, dentro di noi e per gli altri.
Dopotutto, questa impronta è sempre stata la base di tutto per la nostra compagnia teatrale.

Commento by Sabrina on 15 Giugno 2008 @ 13:51

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment