Gli atipici sempre in gran forma. Mattinata fresca e già dopo le nove siamo prontissimi sul set. Il regista e gli attori purtroppo arrivano in ritardo un po’ addormentati… Ore 10.30 si entra nella location scelta per le riprese di oggi, conosciamo la protagonista (un’attrice canadese di cui non ricordo il nome) e facciamo due chiacchiere con Joseph il regista ( http://www.josephtito.com/ ). Poi in attesa dei tecnici audio si prova la scena. Il film sarò proiettato nelle sale americane e se tutto andrà bene anche in Italia.
Il titolo dovrebbe essere the circle, ma Joseph ha dichiarato che probabilmente sarà the death of the virgin…. Mah… Vedremo http://josephtito.com/TheCircle
Intanto ci prepariamo per le riprese di domenica mattina, poi il set sarà trasferito ad Alba, dove la Cucinotta interpreterà altre scene.
Alcune precisazioni:
Commento by Sabrina on 5 Settembre 2008 @ 13:27-il regista è Joseph Tito e vi abbiamo dato anche il sito.
-il film in prima battuta doveva intitolarsi “The Circle” ma sembra che il regista cambi in “The Death of Virgin” ispirato al titolo dell’opera caravaggesca
-il co-produttore, nonchè attore nella parte dell’ispettore, è Silvio Oddi ovvero ex ballerino della Cuccarini nei primi anni 90 (si cerca su google si trovano i filmatini)
-il film uscirà negli Stati Uniti
-il regista è italo-canadese, un po’ parla romanazzo un po’ inglese a seconda di quello che gli va
-fare le riprese è veramente emozionante